Psicologa, psicoterapeuta individuale e di gruppo (diplomata COIRAG – APRAGIP, 2005). Dottore di ricerca in Psicologia Sociale e dello Sviluppo (Università degli Studi di Torino, 2004). Iscrizione Ordine degli Psicologi del Piemonte n. 2766 (anno 2000).
Dal 2011 è specialista ambulatoriale presso il SerD Corso Vercelli 15, Dipartimento Patologie da Dipendenza dell’ASL Città di Torino.
A partire dall’anno 2000 ha avuto numerosi incarichi presso l’ASL (ASL TO2 di Torino, DSM Maccacaro e Basaglia) in ambito clinico, di ricerca e di promozione alla salute.
Per anni si è occupata di ricerca in ambito sociale, clinico e di processi partecipativi (Centro Studi e Ricerche in Psichiatria, ASL TO2, ARESS, Metodi Milano).
Si occupa inoltre di supervisione di casi clinici e di équipe di operatori del terzo settore che lavorano in servizi per la psichiatria e l’handicap.
Docente presso la sede di Torino della scuola COIRAG dal 2020 (Psicosocioanalisi e Analisi istituzionale, Gruppo Esperienziale). Ha svolto attività di formazione (psicologia sociale, psicologia di comunità e dinamiche di gruppo) presso agenzie formative private, l’Università degli Studi di Torino e l’Università di Medicina – Facoltà di Scienze Infermieristiche Torino.